Ristorante Pizzeria Calù Caluso

 

PIATTI TIPICI PIEMONTESI

 
 
 

 
 
 
Sono passati venti anni, da quando la signora Patrizia Ansinelli ha inaugurato il Ristorante Pizzeria Calù a Caluso. Sin dal primo giorno, l’obiettivo dell’attività è di offrire ai propri clienti piatti di elevata qualità e dal sapore unico, nel rispetto della tradizione piemontese. La signora Patrizia ha deciso di aprire una propria attività, con il desiderio di inserire nella gestione della stessa i propri figli.

Questo sogno si realizza nel 2014, anno che vede l’ingresso ufficiale in azienda dei figli, Lucrezia e Lorenzo, i quali portano all’interno del ristorante una ventata di novità e originalità. Attualmente, Lucrezia si occupa della gelateria, in cui sono prodotti in modo artigianale, delle vere e proprie delizie, in grado di conquistare i palati di grandi e piccini. Lorenzo gestisce la pizzeria ed è responsabile di tutto il processo produttivo, con particolare attenzione nella realizzazione delle pizze speciali, come quelle integrali.

 
 
 
Ristorante Pizzeria Calù Caluso
 
 
 
 
 
Interno locale
 
 
 
La cucina continua ad essere il regno della signora Patrizia, primo chef. Proprio grazie all’esperienza maturata negli anni e al legame con la tradizione, l’intera brigata di cucina riesce a realizzare piatti dal sapore unico e inconfondibile. La cordialità, la qualità del menù e la varietà delle proposte culinarie sono le loro principali peculiarità che contraddistinguono i pranzi e le cene del ristorante pizzeria Calù. La sua atmosfera accogliente e familiare consente ai propri clienti di trascorrere serate piacevoli e divertenti. Il ristorante pizzeria Calù accontenta i gusti di tutti, sia gli amanti della cucina tradizionale sia coloro che sono alla ricerca di cene informali e divertenti, a base di pizze tradizionali o speciali.

L’attività è aperta tutti i giorni, a pranzo e a cena, dalle 11,30 alle 24,00. Per prenotazioni o per richiedere informazioni chiamate al numero presente nel form contatti.